Home » Benessere » Simona balla senza braccia e dice a tutti: nulla è impossibile!

Simona balla senza braccia e dice a tutti: nulla è impossibile!

Quando qualcuno vi dice: non c’è speranza, non si può fare, inutile perderci tempo, lascia perdere … voi parlategli di Simona Atzori. Quando qualcuno vi fa un dramma perchè non può avere il vestito firmato, o perchè ha il naso grosso o il seno piatto … voi parlategli di Simona Atzori.

Simona ha 38 anni ed è nata senza braccia. Non c’è speranza per lei, dissero i medici ai suoi, ma i suoi non si sono arresi. Lei non si è arresa. E oggi, senza braccia, Simona danza e dipinge. Ballerina di alto livello, con partecipazione a spettacoli di rilievo nazionale e internazionale, artista laureata all’Università dell’Ontario in Canada … Simona spiega il segreto del suo successo (nella vita prima che nel lavoro) in un libro: COSA TI MANCA PER ESSERE FELICE?

Il segreto è vivere tutto sempre con serenità e non credere mai alla parola IMPOSSIBILE!” dichiara. E’ la capacità di godere delle piccole cose di ogni giorno, l’abilità di costruirsi il futuro passo dopo passo, contro le opinioni di tutti, contro ogni ostacolo … è questo che lei vive in prima persona ed è questo che augura a chi legge. Simona vorrebbe dedicare il suo libro a tutte le persone che vivono soffocate dalla depressione, a chi non sa uscire dalle proprie paure ma anche a chi, con molto poco, sa costruire grandi ambizioni e grandi risultati.

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico