Home » Benessere » Il buon sesso si vede dal mattino

Il buon sesso si vede dal mattino

Svegliarsi e far sesso. Molto meglio dell’orologio che vi strappa via dai sogni con un trillo fastidioso! Eppure molti ancora credono che il desiderio sessuale mattutino sia una caratteristica esclusivamente maschile e che per le donne sia un problema, anzi, di più … un fastidio!

Nulla di più lontano dalla realtà. Infatti il corpo delle donne pare sia più “predisposto” al sesso proprio tra le otto e le dieci del mattino, momento in cui le endorfine che hanno un ruolo principale nella sensazione del piacere funzionano al massimo. Il mattino è il momento in cui il corpo, esternamente, è rilassato ma internamente è carico di energia e pronto all’azione. Fare sesso appena svegli, quindi, serve sia a scatenare queste energie nuove che a “rimettere in moto” i muscoli.

Quindi, iniziare la giornata in questo modo un po’ “insolito” potrebbe far felice sia il vostro compagno che voi e potrebbe regalarvi una partenza sprint. Infatti non c’è niente di meglio di una doccia tonificante dopo uno sforzo fisico piacevole come il sesso. Naturalmente tutto sta al tempo che avete, quando vi svegliate al mattino. Una cosa (positiva) è far sesso la domenica mattina dopo le otto … con calma, un’altra è farlo alle sei e con la fretta di correre a prendere il tram!

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico