Home » Benessere » Sesso: conoscere il vostro "lui" per dargli piacere e vivere il rapporto al massimo

Sesso: conoscere il vostro "lui" per dargli piacere e vivere il rapporto al massimo

Agli uomini, si sa, il sesso piace parecchio. Forse anche più delle donne, e star bene a letto con la propria compagna è per loro un passo fondamentale: una carica energetica di mattina, uno sfogo di fine giornata la sera. Imparare a dargli piacere è un’arte che, alla fine, regala piacere anche alle donne. Come?

Per cominciare, non dovete aver vergogna di voi stesse. Non importa se c’è quel pelo, quel neo, quella pancetta … se lui è lì, sdraiato accanto a voi, significa che vi ha già scelte così come siete e gli piacete. Quindi accettatevi, perchè è il primo passo per sentirsi sicure. Secondo passo, non nascondete l’eccitazione ma anzi sfogatela con lui, grazie al tocco di lui. L’uomo si sente orgoglioso e soddisfatto se riesce a regalare piacere alla sua donna e se gli fate capire che c’è riuscito ve ne sarà grato in eterno.
Evitate un approccio troppo focoso! Prendere l’iniziativa va bene, ma non fate mai le “belve” perchè l’uomo ama fare il cacciatore e sapere che ha sempre lui il comando, anche quando “dirigete” voi il gioco. Cercate di capire cosa gli piace, cosa lo eccita, quale punto del corpo lo fa vibrare e regalategli anche qualche fantasia, di tanto in tanto. Non forzatelo mai … dopo … nè chiedendo insistentemente un voto, un parere, nè costringendolo alle coccole e alle confidenze. Lasciategli il suo tempo per “ricarburare” e vedrete che sarà lui stesso a regalarvi quei dolci e lunghi momenti quando non ve li aspetterete.

admin

x

Guarda anche

Ecco tutti i danni di San Valentino

Festa romantica, festa sognante, festa dell’amore … Macché! San Valentino a volte può essere deleterio, ...

Condividi con un amico