Home » Benessere » Dall'India, il gel miracoloso che restituisce la verginità!

Dall'India, il gel miracoloso che restituisce la verginità!

Che la verginità sia un valore in molte culture religiose non è mistero. Che oggi sia un simbolo riscoperto neppure. Ma che sia un simbolo di “ritrovata giovinezza” è quanto meno grottesco ma è quello che pubblicizza senza sosta una casa farmaceutica dell’India, la Ultra Tech.

Questa azienda, infatti, ha da poco messo a punto un gel speciale che avrebbe (il condizionale è d’obbligo!) il potere di restringere le pareti della vagina fino a “incollarle” nel punto esatto dove dovrebbe, o doveva, trovarsi la membrana dell’imene. Una nuova verginità, insomma, ricostruita chimicamente e pronta ad essere violata da capo. Un “simbolo” per molte donne che hanno voluto darsi al proprio uomo troppo presto e oggi non trovano marito … soprattutto in una società tradizionale come l’India … perchè non sono più “pure”. Ricostruirsi la verginità significa rinnegare un passato troppo “libertino” e tornare ai sani valori familiari.
Ma il prodotto (dall’invitante nome “18 AGAIN”, di nuovo diciottenne) sta mietendo successi tra le quarantenni e le signore anziane! Ritornare ad essere, nel fisico, come quando si avevano 18 anni non significa soltanto fare una plastica al viso, la tinta ai capelli e la liposuzione alle cosce ma anche ritrovare quella primitiva innocenza sessuale. E poco importa che ciò avvenga grazie a un tubetto di gel!

admin

x

Guarda anche

Ecco tutti i danni di San Valentino

Festa romantica, festa sognante, festa dell’amore … Macché! San Valentino a volte può essere deleterio, ...

Condividi con un amico