Home » Benessere » Frutta, verdura e ottimismo … possono curare il cancro

Frutta, verdura e ottimismo … possono curare il cancro

Una storia positiva, che potrà dare speranza a molte persone. Ma anche una storia unica nel suo genere, come unico è ogni essere umano e ogni organismo … e non è detto che la cura che funziona per uno funzioni per tutti. Un caso fortunato? Una coincidenza? Una vera scoperta? Sarà il tempo a dirlo …

Per il momento però si sa solo che il signor Allan Taylor, 78 anni, inglese doveva morire in agosto ed è ancora vivo e si sente molto meglio! Gli era stato diagnosticato un cancro al colon lo scorso inverno e, nonostante le cure e la chemioterapia, era divenuto inoperabile. In aprile la sentenza che non lasciava scampo: quattro mesi di vita. Davanti a un trauma del genere molti si sarebbero rassegnati e dati alla “pazza gioia” per godere al meglio le ultime settimane. Mister Taylor invece si è messo a dieta!

Ha eliminato del tutto carne, formaggi e latticini in genere e si è concentrato sulla consumazione esclusiva di frutta e verdura crude aiutando l’organismo, di tanto in tanto, con qualche integratore al selenio, con piatti a base di curry ed con l’orzo selvatico. In agosto, periodo in cui doveva essere già in fin di vita, le analisi hanno dimostrato un netto miglioramento e una regressione della malattia. Ci vorranno almeno 5 anni prima di essere sicuri che il cancro stia davvero guarendo e almeno 10 prima di dichiarare la guarigione sicura, ma certamente l’uomo sta meglio. Merito della drastica dieta o solo della sua grande voglia di reagire?

admin

x

Guarda anche

Si curava con “la dieta vegana” ma il tumore la uccide

Era diventata famosa per aver dichiarato a tutto il mondo di aver sconfitto il cancro ...

Condividi con un amico