Home » Benessere » Influenza. Coccolatevi … e guarirete prima!

Influenza. Coccolatevi … e guarirete prima!

Inizia tutto con un mal di gola, poi la febbre alta, i dolori alle ossa e vi tocca stare a letto e classificarvi tra le migliaia di “vittime dell’influenza”. La stagione sta per arrivare e, tra i tanti dubbi sulla controversa campagna di vaccinazione, ci sono pure quelli sulle medicine da usare.

Oltre agli antibiotici e gli antinfiammatori, potete scegliere tra tante cure omeopatiche … come Belladonna, Mercurius Solubilis 30ch, ma potete anche scegliere di concedervi un lungo riposo e una sconfinata serie di coccole. Proprio così, le coccole aiutano a guarire prima. E non tanto perché ci danno conforto e calore, quanto perché hanno il potere di invitare l’organismo a rilasciare sostanze molto utili per la sua ripresa. Lo dichiara con assoluta certezza Fabrizio Pieragliasco, ricercatore presso l’Università di Milano che ha condotto uno studio a riguardo: “E’ vero, le coccole, le carezze, i baci e gli abbracci aumentano la produzione naturale di citochine, sostanze antinfiammatorie che alzano di parecchio il livello delle nostre difese immunitarie e ci permettono quindi di prevenire una malattia, o di combatterla con successo!”
E allora, un invito a provarlo in prima persona. E chissà che un’ora di coccole con il vostro amore non sia più forte di tanti vaccini …. e senza contro-indicazioni!

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico