Home » Benessere » Obama: tutti i (pochi!) malanni del presidente

Obama: tutti i (pochi!) malanni del presidente

Rieletto presidente per altri quattro anni, Barack Obama torna alla guida della Casa Bianca e della più grande potenza mondiale dopo la Cina. Lo fa con l’energia che gli è solita e con la freschezza che la sua giovane età di 51 anni (per un politico, è giovane davvero) gli consentono e promette altre meraviglie.

Al di là della forza che deriva da una nuova vittoria, il signor Obama è davvero un presidente “tutta salute”. Il sito Huffpost, che prima della campagna ha fatto il check-up completo a lui e allo sfidante Romney, ha decretato che Obama è un uomo sano, vitale, perfettamente a posto. E’ riuscito a smettere di fumare, e ciò gli ha garantito una forma fisica invidiabile; fa sport e mangia sano. Unici “problemi”, se così si possono chiamare … un fastidioso mal di schiena cronico che lui sta curando con adeguate terapie e alcune escrescenze cutanee del collo che sono state rimosse o bruciate.
Va un po’ peggio allo sconfitto, in tutti i sensi, Romney: ha già subito un’operazione di appendicite e una per rimuovere un tumore, ha subito fratture e punti di sutura e ha il colesterolo alto. Indubbiamente, l’America ha votato ancora una volta per una politica…. “sana”.

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico