Home » Benessere » Mente e corpo: la donna fertile comanda l'uomo a bacchetta!

Mente e corpo: la donna fertile comanda l'uomo a bacchetta!

Siete nel vostro periodo fertile? Lui cadrà ai vostri piedi, annientato dalla vostra bellezza, e voi potrete chiedergli di tutto... anche “metà del suo regno”! Fantasie erotiche a parte, si tratta di un serissimo studio portato avanti negli Stati Uniti e legato alla percezione che il maschio ha dell’attrattiva femminile.

Il team di ricercatori guidati dal dottor David Puts (Pennsylvania State University) hanno reclutato nel corso di alcuni mesi 1.000 persone, divise equamente in 500 maschi e 500 femmine. A tutti sono state mostrate delle foto di donne scattate in vari momenti, di cui solo alcune durante il loro periodo fertile. Il risultato interessante è che tutti, sia maschi che femmine, percepivano il cambiamento fisico delle modelle ritratte nelle foto e tutti le giudicavano “più attraenti” nel loro periodo fertile.

Gli uomini subivano il fascino del “periodo fertile” più delle donne, mostrando una preferenza totale per le foto scattate in quel periodo. In quei giorni, infatti, il viso della donna cambia e anche il suo corpo… in forme e in odori… manda segnali al maschio per favorire l’incontro sessuale. Tramite foto, però, gli odori e il tatto non hanno alcun effetto … Eppure, come dimostrano i risultati, basta solo la visione per sconvolgere l’uomo a livello sessuale.

admin

x

Guarda anche

Stati Uniti, in arrivo profilattici ‘su misura’

Negli Stati Uniti in arrivo profilattici ‘su misura’ e più piccoli per soddisfare le richieste ...

Condividi con un amico