Home » Benessere » La cantante Anastacia interrompe il tour: il cancro torna a colpirla dopo dieci anni

La cantante Anastacia interrompe il tour: il cancro torna a colpirla dopo dieci anni

La lotta contro il cancro a volte trova simboli di valore, conosciuti e stimati in tutto il mondo, che -purtroppo per loro- ne divengono bandiera e portavoce. Una di questi è la cantante Anastacia (classe 1968) molto conosciuta tra la fine degli anni Novanta e il 2000 in tutti e quattro i continenti, vincitrice di moltissimi premi.

Colpita nel 2003 dal cancro al seno, affronta un’operazione e una lunga radioterapia ma pochi mesi dopo è di nuovo a lavoro incidendo la colonna sonora del famoso film CHICAGO. Il lavoro e la determinazione, oltre che le cure mediche, hanno permesso a questa donna di superare la malattia ma il destino beffardo ha voluto riservare un colpo di mano e oggi, quasi dieci anni dopo, a un passo dalla guarigione definitiva, la malattia è tornata.

L’annuncio shock è stato fatto dalla cantante in persona che ha dovuto annullare la tournée mondiale: “Mi si spezza il cuore a deludere tutti i miei incredibili fan in attesa di ‘It’s a Man’s World Tour”, ha dichiarato Anastacia al suo pubblico che ovviamente ha capito e l’ha incoraggiata ad affrontare questo nuovo dramma con la forza che la contraddistingue. La cantante ha anche giurato che non si arrenderà e che per nessuna ragione al mondo lascerà, anche questa volta, che il cancro l’abbia vinta.

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico