Home » Benessere » Riportare "di moda" il preservativo. Ecco la missione di Bill Gates

Riportare "di moda" il preservativo. Ecco la missione di Bill Gates

Preservativi fuori moda? Pare proprio di sì.. i giovani li usano sempre meno e anche gli adulti li snobbano, ignorando la loro funzione più importante che non è quella di proteggere dalle gravidanze ma dalle malattie sessualmente trasmissibili! E allora come rimediare a una tendenza così insana? Ci ha pensato quel geniaccio di Bill Gates!

Il papà di Windows infatti ha lanciato la campagna “Il condom perfetto”, un fondo di un milione di dollari che verrà dato in premio a chi riuscirà a inventare un profilattico nuovo, facile da usare e soprattutto INTERESSANTE da usare! Il “condom del futuro” insomma, che grazie a tale fondo avrà già una base di sostentamento per essere immesso sul mercato, non appena diventerà realtà.

Gates giura di aver ideato questa iniziativa per proteggere i giovani e le “lavoratrici del settore”, ovvero le prostitute, tra i più esposti al rischio. Il profilattico è un metodo sicuro e ormai diffuso che non va abolito ma solo “reintrodotto” nella mente e negli usi della società svogliata di oggi. Farlo con questo incentivo è un ottimo inizio, occorrerà poi proseguire con intense campagne promozionali ed educative che non lascino al caso nessuna preziosa informazione.

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico