Home » Benessere » Nasce la rivista che parla di allergie

Nasce la rivista che parla di allergie

Siamo nel pieno del periodo allergico, anche se quest’anno i pollini ci hanno graziati per via del freddo che si è protratto a lungo. Ora però è cominciata la stagione e gli starnuti sono all’ordine del giorno. Medicinali, tecniche naturali, nuove scoperte …. è tempo di informarsi e di cercare tutti i modi per alleviare il problema. E a questo scopo è nata una rivista che fa a questo caso.

Si chiama Allergia e Salute e non nasconde, già dal titolo, il suo scopo. Parlare di allergie, informare le persone su come combatterle e su come mantenere la propria salute.
Per il momento la rivista esce solo online, ma già ricchissima di consulenze di medici, ricercatori ma anche giornalisti specializzati in materia.

Collegamenti, approfondimenti, una newsletter, forum di discussione… sono solo alcuni dei servizi che offre la nuova rivista. Un servizio aperto anche alle varie associazioni di allergici che vorranno partecipare attivamente al lavoro di redazione, e anche un modo di coinvolgere le persone grazie ai sondaggi e ai test di ogni mese. Si inizia in aprile, e non potrebbe essere altrimenti, con un ampio servizio sulla rinite allergica.

admin

x

Guarda anche

Vaccini: come superare paure dei bambini

È molto comune tra i bambini la paura di sottoporsi ai vaccini. Come è noto, ...

Condividi con un amico