Home » Benessere » Mente e corpo: tutti a Pavia, in cerca di "armonia"

Mente e corpo: tutti a Pavia, in cerca di "armonia"

Si chiama “Armonia, Festival di proposte per il benessere”, l’evento che si protrae fino al 2 giugno 2013 al Castello di Belgioioso, a Pavia. Il benessere di cui si parla è quello che si ricava dalle medicine Olistiche, terapie sempre da scoprire.

Il festival, che ogni anno si arricchisce di elementi e notivà nel campo, intende ribadire il concetto secondo cui la medicina “alternativa” non vuole soppiantare o criticare quella tradizionale ma offrire un valido aiuto quando questo viene richiesto. Collaborazione e non competizione, e quest’anno si è scelto di esprimere questa idea puntando su famiglia e bambini.
Per i piccoli in forma semplificata e per gli adulti, verranno svolti incontri di danzaterapia, sessioni per imparare i primi movimenti di Tai chi, dimostrazioni di Shaolin, mini corsi di Aikido, sessioni di Watsu e così via. E ancora piscina, laboratori, attività per coppie in dolce attesa e tanto Yoga.
Non mancheranno anche gli incontri teorici, l’espressione della filosofia Olistica e i seminari che mirano a far conoscere questa disciplina a tutti. Per informazioni, telefonare allo 0382/970525 – 969250 fax 0382/970139 o inviare email a info@belgioioso.it .

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico