Home » Benessere » Cancro Douglas, botta e risposta: l'attore smentisce la causa del sesso orale

Cancro Douglas, botta e risposta: l'attore smentisce la causa del sesso orale

Botta e risposta tra Michael Douglas (o meglio, il suo manager) e il “Guardian”, il quotidiano britannico che per primo ha riportato le dichiarazioni dell’attore sulla causa del suo cancro alla gola, dovute alla pratica del sesso orale. Non sarebbe vero niente di quanto detto.

Il signor Allen Burry, manager del grande attore, ha specificato che le parole di Douglas sono state equivocate.Michael ha detto che quel tipo di cancro deriva dalle infezioni tra cui anche il virus Hpv, ma non ha mai detto di averlo contratto praticando del sesso orale, men che meno il cunnilingus“. Il cunnilingus sarebbe la pratica sessuale di stimolare l’organo femminile con la lingua e l’attore, che pure in passato è stato vittima di una sorta di “dipendenza sessuale”, potrebbe averlo praticato.

Lui smentisce seccamente ma il “Guardian” ribadisce che è tutto vero, e porta come prova le registrazioni audio dell’intervista in cui si sente Douglas dire: “Senza entrare troppo nello specifico, questo particolare cancro è causato dall’Hpv che deriva dal cunnilingus” e secondo il giornale questa è una dichiarazione a tutti gli effetti della causa specifica del suo cancro. L’agente di Douglas però insiste che l’attore si riferiva a un discorso generico e che nulla aveva a che fare con la propria vita privata. Michael Douglas, figlio del grande Kirk, è sposato attualmente con la collega Catherine Zeta Jones.

admin

x

Guarda anche

Bambini che dormono male invecchiano prima

Il sonno dei bambini è legato alla longevità. A sostenerlo è uno studio condotto da ...

Condividi con un amico