Home » Benessere » E dopo la sigaretta, anche lo spazzolino elettronico: rilascia sostanze alla caffeina

E dopo la sigaretta, anche lo spazzolino elettronico: rilascia sostanze alla caffeina

Che sia buona o cattiva, fatto sta che la sigaretta elettronica è la regina delle cronache. Danni o non danni collaterali, alla gente piace, la compra, la fuma e in molti giurano che fa star bene e toglie la voglia di tabacco e di fumo completamente. Un’idea geniale che va imitata, deve aver pensato una nota azienda che sta per inserire sul mercato lo spazzolino da denti elettronico.

E’ stato pensato sia per chi ha troppa fretta la mattina e deve -tragicamente- rinunciare al caffé, sia per i fumatori incalliti che associano sempre il gusto del caffé al dopo-sigaretta. Si tratta di uno spazzolino che contiene sostanze chimiche alla caffeina, le quali vengono rilasciate poco per volta grazie a un sistema elettronico simile a quello della e-cig in modo che la persona “gusti” un caffé che in realtà non c’è. In tal modo, quelli che vanno di fretta saranno soddisfatti senza bisogno di mettere su la moka, e i fumatori incalliti … sentendo il gusto della caffeina … proveranno in automatico la soddisfazione post-sigaretta e rinunceranno a fumarla.
La stessa azienda sta già pensando anche a spazzolini all’aroma di menta, arancia o altro, mentre le case farmaceutiche intravedono un futuro meraviglioso per somministrare, con questa tecnica, medicine ai bambini piccoli o agli adulti che hanno difficoltà a deglutire o a chi si rifiuta per principio, mettendo a rischio la vita.

admin

x

Guarda anche

Ecco come il dottor Nicola ha salvato Lia da una sindrome rarissima

Il genio non deve essere per forza una persona che riesce a creare capolavori ogni ...

Condividi con un amico