Home » Benessere » Addio lentine, il colore degli occhi si cambia chirurgicamente (e costa 6.000 euro!)

Addio lentine, il colore degli occhi si cambia chirurgicamente (e costa 6.000 euro!)

Se davvero non ne potete più dei vostri occhi neri, o marroni e sognate di diventare una principessa dagli occhi celesti o un gran “figo” dallo sguardo verde felino potete dire addio alle lentine colorate che comunque non davano mai i risultati sperati, in quanto sovrapponevano colore su colore (e l’azzurro sul marrone dà un blu scuro poco convincente!). Da oggi, il colore degli occhi si cambia con un semplice intervento chirurgico, di un’ora appena, ma per volerlo dovete essere molto preparati.

Innanzi tutto, non dovete avere pregiudizi sul sistema sanitario dei Paesi in via di sviluppo, perchè questo tipo di intervento si effettua soltanto in Messico, India, Turchia e Libano! Niente cliniche eleganti di Boston, niente super-ospedali di Berlino … ve la sentite? Se la risposta è ancora sì, dovete essere ora disposti a sborsare 6.000 euro. Se anche questo per voi non è un problema, dovete superare il terzo ostacolo, ovvero una visita oculistica super-dettagliata per controllare condizione delle iridi, del cristallino, pressione oculare e soprattutto la quantità di cellule endoteliari. Passato questo, avete via libera!

Con un’ora sola di bisturi vi ritroverete con occhi nuovi, azzurrissimi, verdi, grigi secondo tutte le sfumature esistenti … con il “tocco in più” di venature artificiali dentro l’iride che possono avere la forma che volete voi. Invece dei soliti raggetti, un disegno barocco, un fiore, il nome del fidanzato. Ricordate però che si tratta di un intervento definitivo e che se ve ne doveste pentire dovrete tornare sotto i ferri in India, in Libano o a Città del Messico, e pagare altri 6.000 euro. Siete davvero disposti a tutto questo? Perchè altrimenti potreste rivalutare il fascino mediterraneo dei vostri occhi scuri ammaliatori…!

admin

x

Guarda anche

Un “codice” sulle pillole per gestire il farmaco

Sapete che cos’è un QR CODE… o “codice QR”? E’ quel qudratino che trovate ormai ...

Condividi con un amico