Home » Benessere » Fare molto movimento favorisce la produzione di spermatozoi

Fare molto movimento favorisce la produzione di spermatozoi

Ragazzi, rassegnatevi! Il palestrato lo fa meglio! O se vogliamo entrare nei dettagli, il palestrato ha più possibilità di diventare padre, considerato che la concentrazione dei suoi spermatozoi aumenta del 48% rispetto a un uomo che fa poco o nessuno sport. Lo dice una ricerca americana condotta presso la School of Public Health di Harvard.

E’ proprio il caso di dar ragione a Schwarzennegger e di scartare Mister Bean, ma non perchè i muscoli piacciono (non solo, almeno) quanto perchè è vero, il movimento fisico mantiene in forma anche dal punto di vista sessuale. Il corpo produce più spermatozoi, in concentrazioni maggiori, quando è abituato a muoversi spesso. E per spesso si intende almeno sette/otto ore settimanali.
Attenzione, non per forza si parla di atleti, di giocatori, o di belloni appena usciti dal centro fitness, in quanto i dati riguardano qualsiasi persona abituata a muoversi tanto: operai, contadini, allevatori, uomini di fatica, pescatori, ecc.
Insomma, pur restando d’accordo che la bellezza è un fatto soggettivo, e che conta il cervello prima di tutto, se cercate il maschio da accoppiamento per eccellenza forse dovreste rivolgere le vostre attenzioni all’uomo semplice ma dalla vita sana, piuttosto che al riccone con la barca che quando fatica assai è perchè sposta il mouse da un punto all’altro del tappetino!

admin

x

Guarda anche

Oggetti erotici, rischio altissimo soprattutto per le donne

Sorpresa… le ragazze italiane lo fanno spesso. E lo fanno da sole, e molto volentieri! ...

Condividi con un amico