Home » Benessere » Stamina: grande attesa per la conferenza stampa di giorno 24

Stamina: grande attesa per la conferenza stampa di giorno 24

Lo aveva promesso, Davide Vannoni, e ha mantenuto la parola. Se deve essere “guerra” che guerra sia. Se le istituzioni non vogliono conoscere il metodo Stamina veramente, sarà il metodo a farsi conoscere da loro. Non si arrende il creatore delle infusioni a base di cellule staminali che continuano ad essere al centro di polemiche, e dopo la bocciatura della Commissione di Esperti e dopo il “no” del ministro Lorenzin passa all’attacco.

Si terrà giovedì 24 ottobre, a Roma, alle ore 11.30 presso l’Hotel Nazionale (Piazza Montecitorio, 131), la conferenza stampa di Stamina Foundation Onlus appositamente voluta per parlare davanti al mondo intero di questo “misterioso” metodo che tanto fa allarmare la scienza mondiale ma che, giurano tanti pazienti, sta procurando insperati miglioramenti in persone con malattie rare degenerative.
Nel corso della conferenza stampa Davide Vannoni e i suoi collaboratori illustreranno i risultati ottenuti sui pazienti finora trattati con Stamina, si chiariranno anche le procedure di sicurezza del metodo e verranno illustrati i modi operativi dagli Spedali Civili di Brescia dove attualmente lavorano i laboratori di Vannoni.
Verranno affrontati anche i dubbi degli scienziati e del ministro Lorenzin e si parlerà della sicurezza del metodo e della sua efficacia con dati alla mano che sarà impossibile negare. Naturalmente parlerà Davide Vannoni (Presidente di Stamina Foundation) e il suo collaboratore dottor Marino Andolina (Vice-presidente di Stamina Foundation). Per chi volesse seguire in diretta l’evento, ci si potrà sintonizzare sul canale dedicato del TgWeb, il Tg online interattivo di Streamit (vedi sito: http://tgweb.twww.tv/) .

admin

x

Guarda anche

Ricerca, bambini con dislessia vedono in modo speciale

I bambini con dislessia vedono in modo speciale. A sostenerlo sono i risultati di uno ...

Condividi con un amico