Home » Benessere » Lady Gaga, 20 spinelli al giorno: "Vi racconto la mia dipendenza"

Lady Gaga, 20 spinelli al giorno: "Vi racconto la mia dipendenza"

Il successo è bello, ma terribile da gestire. Se poi sei una ragazzina di origine italiana come Stafany Angelina Germanotta e sei cresciuta, timida e insicura, nella grande metropoli delle mille luci che è New York è peggio. Si diventa adulti in fretta, tra esperienze ed eccessi, e se si oltrepassa la soglia della grandezza diventando un mito come LADY GAGA se ne paga un prezzo molto alto.

Sono dipendente da tante sostanze, e ora anche dallo spinello. Posso fumarne fino a 20 al giorno!” ha confessato la giovane cantante durante un’intervista radiofonica negli USA. Ha anche dichiarato che questa assoluta dipendenza è nata durante un periodo difficile, con problemi a una gamba e un tour mondiale cancellato per metà. La cancellazione delle tappe implica una accelerazione, in un secondo momento, per riconquistare quel pubblico deluso e un aumento del lavoro che toglie energie. E allora devi tenerti su, in ogni modo.

Confida Lady Gaga: “Ho fatto uso di molte sostanze, durante la mia vita. So che non è bello da dire, ma il successo è difficile da gestire“, e per gestirlo al meglio lei ha tentato di mantenersi in piena forma drogandosi. Solo che a lungo andare il corpo si abitua alle sostanze le quali non fanno più effetto.E così passavo dall’una all’altra, cercando sempre una spinta in più“. Una spinta che, lo sa benissimo, non dura a lungo e la indurrà a cercare sempre nuovi eccessi. La confessione radiofonica della star americana -più che una trovata pubblicitaria- sembra davvero lo sfogo disperato di una ragazza che domanda aiuto. Prima che sia troppo tardi.

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico