Home » Benessere » Sesso sicuro: arriva il condom supersottile e resistente

Sesso sicuro: arriva il condom supersottile e resistente

Il preservativo è sempre più uno sconosciuto. Gli adulti non lo usano volentieri, i giovanissimi non lo usano affatto. Le scuse sono tante, tra cui quella che toglie sensibilità al pene e dunque non concede il giusto piacere. Su questa ultima scusa, ormai, potete mettere una pietra sopra perchè non sarà più valida. Arriva infatti dall’Inghilterra la buona notizia che presso l’Università di Manchester si sia quasi arrivati alla soluzione: un preservativo resistente, sottile e altamente “conduttivo”.

Significa che lascia passare le sensazioni della pelle e dunque aumenta la sensibilità dell’organo maschile nonostante lo rivesta completamente. Questo grazie a un materiale che si chiama GRAFENE. Un elemento molto sottile (quasi quanto un atomo di carbonio!), ma nonostante ciò anche molto resistente a qualsiasi stimolazione. Nel Regno Unito esiste addirittura un istituto per lo studio di questo materiale e si trova proprio a Manchester.
Combinando il grafene col lattice si aumenta sia la resistenza che la sensibilità per cui il preservativo che se ne ricava permetterà di vivere tutte le sensazioni -anche le più profonde e intense- con la massima sicurezza per la protezione. Insomma, niente più scuse per fare l’amore! Niente più rifiuti con la scusa del “non provo piacere”, o della paura di quella invisibile lacerazione che lascia passare una futura gravidanza! Il sesso sicuro si può e si deve fare e grazie alla ricerca lo si potrà fare sempre meglio.

admin

x

Guarda anche

Vivere con cani e gatti migliora la salute dei bambini

Vivere con cani e gatti migliora la salute dei bambini sin dai primi mesi. A ...

Condividi con un amico