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La dieta veloce per riprendersi dopo le Feste

Una dieta di tre giorni, rapida e veloce, per riprendersi dopo le mangiate delle Feste. Considerato che manca ancora all’appello il Capodanno tanto vale tentare ora che abbiamo il Natale alle spalle e vedere se funziona davvero.I dietologi giurano di sì, bastano solo 3 giorni e tanta buona volontà.

Si inizia oggi, 26 dicembre: con una colazione a base di un bicchiere di acqua, un kiwi, una tazza di tè (preferibilmente verde) o tisana, un cucchiaino di zucchero, una fetta di pancarrè con un velo di marmellata o di miele; a metà mattina un cappuccino senza zucchero o uno yogurt. Pranzate con solo un mezzo piatto di minestrone, un uovo al tegamino, pancarré tostato. Nel pomeriggio un tè e mezzo dolcino e a cena merluzzo al forno o in padella ma senza olio.

Domani, giorno 27: colazione come ieri, e stesso spuntino di mezza mattina. A pranzo legumi con un filo d’olio e 30g di crostini di pane. Tisana pomeridiana con un paio di biscotti leggeri e a cena carne arrosto e insalatina. Infine, il menù di giorno 28: colazione e spuntino identici, pranzo con petto di pollo cotto nel vino bianco, insalata a piacere con pochissimo olio e pancarré. Tisana e biscotti al pomeriggio e per cena pesce, frutti di mare, zucchine arrostite o lessate e poco pane. Ed eccovi pronti per il Capodanno, con la dieta pronta da ripetere subito dopo.

admin

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