Home » Benessere » Incredibile parto a Rieti: la mamma è una suora

Incredibile parto a Rieti: la mamma è una suora

Francesco Sandro è nato a Rieti, pesa 3 chili e mezzo e sta bene. Sta bene anche la mamma sebbene sia già diventata la donna più famosa d’Italia e questo non perchè sia anziana (ha solo 32 anni) nè perchè sia straniera (viene dal Salvador) ma perchè è una suora consacrata e appartenente ad uno dei conventi cittadini. La sconvolgente notizia che è esplosa come una bomba in tutto il Lazio, e ora nel mondo, sembra aver lasciato senza parole tutti tranne il parroco: “Si occuperà del suo bambino, è una donna semplice e buona“.

La ragazza è arrivata in ospedale in preda a “forti dolori addominali” e non sospettava assolutamente di essere incinta, così almeno avrebbe dichiarato ai medici del Pronto Soccorso. Chi la conosce parla di dichiarazioni sincere, e di una persona “molto semplice”. Questa parola, semplicità, ripetuta con tanta insistenza fa ipotizzare che la giovane suora sia davvero molto ingenua oppure con qualche problema emotivo non indifferente. Qualcuno si è approfittato di lei? Ha avuto rapporti consenzienti senza capire quali sarebbero state le conseguenze?

Certo occorrerà indagare a fondo. La donna di recente era tornata a far visita alla famiglia a San Salvador ma cosa sia successo laggiù non è ancora chiaro. L’unica cosa certa è che chiunque abbia parlato con la ragazza (medici, compagne di stanza, sacerdoti) non ha avuto dubbi sul fatto che non avesse idea di cosa stava succedendo nel proprio corpo. Una non consapevolezza tale che durante i mesi della gravidanza, nonostante le domande delle consorelle, non si sarebbe mai confidata convinta di non avere niente di più che una … colica renale!

admin

x

Guarda anche

Cattive abitudini mettono a rischio salute denti dei piccoli

Cattive abitudini mettono a rischio la salute dei denti dei più piccoli. A causa di ...

Condividi con un amico