Home » Benessere » Il botulino? Fa smettere di sudare

Il botulino? Fa smettere di sudare

Forse non tutti sapevamo che con la tossina botulinica si può ottenere un’inibizione temporanea della sudorazione. La notizia però, nel mondo, si è sparsa da tempo e molte persone stanno cominciando a chiedere questo trattamento sempre più. Ce lo rivela, come notizia interessante, il “tg” prodotto dalla Klaus Davi & Co., specificando che un trattamento simile può migliorare la vita delle persone fino ad aumentare la sicurezza in se stesse.

L’eccesso di sudorazione genera cattivi odori, sensazioni sgradevoli, oltre a una disidratazione che spinge a bere in eccesso. C’è poi l’aspetto estetico, con gli aloni e le macchie sui vestiti, il trucco che cola e altri problemi imbarazzanti che di fatto spingono le persone con questo problema a uscire meno, a provare imbarazzo e a sentirsi insicuri.
La scoperta che il botulino riesce a frenare le ghiandole del sudore e a limitare la perdita di questo liquido, garantisce un benessere perchè pur permettendo al corpo di traspirare non provoca i disagi connessi all’eccesso di sudorazione. Bastano piccole iniezioni nei punti chiave della sudorazione, come le ascelle, per ottenere subito un effetto che dopo il trattamento rimane anche fino a 8 mesi. La stessa fonte di informazioni della Klaus Davi fornisce consigli utili per combattere la cellulite, croce di molte persone soprattutto donne e soprattutto in estate. E chissà che non si scopra che esiste un legame anche tra l’uso benefico del botulino per la sudorazione e la riduzione o prevenzione della cellulite.

admin

x

Guarda anche

Ecco il cerotto “salvasesso”

Il sesso dopo gli “anta” … un problema, e non solo per lei, che andando ...

Condividi con un amico