Home » Benessere » La "sigaretta italiana che non brucia" forse ci salverà dalle malattie

La "sigaretta italiana che non brucia" forse ci salverà dalle malattie

E se il pericolo del fumo e delle malattie ad esso legate si combattesse … continuando a fumare? Sì, ma con una sigaretta speciale che verrà prodotta proprio da noi, in Italia, a Bologna dalla Philip Morris. La “sigaretta che non brucia” promette meraviglie e ce la fa conoscere meglio il presidente di PM Italia, Eugenio Sidoli.

Si chiamerà IQOS e sarà è la nuova frontiera del fumo” dichiara, prima di addentrarsi nel mistero di questa nuova idea: “Funziona tramite una lama che scalderà il tabacco, evitando la combustione, ma permettendo comunque di gustarne il sapore: la sigaretta non si accende e i danni alla salute saranno ridotti sensibilmente“. Attualmente si stanno ancora svolgendo delle analisi, negli Stati Uniti, per avere la certezza del buon funzionamento di questa idea, ma pare quasi scontata la sua approvazione e la prossima diffusione. Non sarà una sigaretta elettronica, ma una sigaretta vera, con tutto il sapore delle sigarette vere ma con la garanzia di molti meno danni.

Due miliardi di euro in ricerca e sviluppo negli ultimi 17 anni e fino a 500 milioni stanziati per costruire la prima fabbrica entro il 2016, questo in cifre il cammino per arrivare a produrla. Le speranze invece sono tante: diminuzione dei problemi respiratori, riduzione del cancro ai polmoni e alla gola, possibilità -per le grandi aziende come Philip Morris- di continuare a vendere i loro prodotti, senza perdere la partita contro le e-cig. I primi test verranno fatti già a fine dell’anno, in due città: a Milano, per tutta l’Europa, e per il Giappone una cittadina vicino Tokyo. Non resta che aspettare e vedere come verrà accolta questa novità dagli appassionati di tabacco.

admin

0 Commenti

  1. E’ stata già analizzata questa sigaretta.. ed è comunque cancerogena e ricca di sostanze e nocive.. un altra cazzata della philips morris che paga per inserire le sue invenzioni che causano morte e danni irreparabili!
    Lo abbiamo detto milioni di volte.. La sigaretta elettronica anche se non fosse totalmente innocua.. è milioni di volte meno nociva della sigaretta, in quanto vapore non può causare danni.. un caffè.. o lo smog causa molti piu danni.. ma siamo costretti respirare e non possiamo privarci di un caffè e i piccoli piaceri della vita come una sigaretta elettronica..
    Sti signori vendono Morte e non se ne vergognano.. e chissà perchè proprio ora se ne parla tanto.. chissà perchè si inventano menzogne.. come acqua ai polmoni, e altre cazzate varie.

x

Guarda anche

Cannella brucia grassi

Cannella spezia brucia grassi. A descrivere le proprietà della celebre spezia è uno studio dello ...

Condividi con un amico