Home » Benessere » Sta per aprire il Salone del Biologico a Bologna

Sta per aprire il Salone del Biologico a Bologna

Giunge alla XXVI edizione, Sana – il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale. Si tratta di una delle più importanti manifestazioni dedicate a questo tipo di medicina alternativa. Viene organizzato come sempre da Bologna Fiere, insieme a FederBio, e comprende anche prodotti erboristici e cosmetici. SANA si rivolge non solo ai consumatori di prodotti biologici ma anche ai lavoratori del settore che possono aggiornarsi e confrontarsi tra loro.

Il salone comprende tre settori: alimentazione, dove le persone possono informarsi sui nuovi prodotti di coltivazione biologica; benessere, dove saranno in mostra i prodotti per la salute e la cura della persona, inclusi quelli per le diete ma anche integratori e cosmetici, oltre che trattamenti esterni per il corpo; altri prodotti, un settore quest’ultimo molto vario e dedicato alla quotidianità di chi sceglie una “vita bio” … inclusi capi di abbigliamento, componenti di arredamento e mobili non trattati con sostanze chimiche e prodotti per il tempo libero.
Tanti gli appuntamenti che avranno luogo dal 6 al 9 settembre 2014, tra cui un corso gratuito per conoscerne le proprietà e i benefici dei Fiori di Bach, organizzato da Guna, l’incontro sulla “Dentosofia: dall’armonia della bocca all’armonia dell’intero organismo” . E ancora percorsi teorico esperienziali, conferenze sulla intelligenza emotiva e altri incontri nell’intenso programma che è possibile visionare scrivendo a sana@bolognafiere.it .

admin

x

Guarda anche

Ecco perché l’aerobica fa bene al cervello

Che il movimento fisico faccia bene lo sappiamo tutti e sappiamo anche che, se non ...

Condividi con un amico