Home » Benessere » Sesso: due medici toscani fanno sadomaso con attrezzi di lavoro

Sesso: due medici toscani fanno sadomaso con attrezzi di lavoro

Se voi aveste trovato una chiavetta USB nella tasca del vostro cliente, cosa avreste fatto? Magari, da brave persone oneste, l’avreste riconsegnata zitti zitti senza nemmeno togliere il tappo. Ma forse voi non siete curiosi come l’addetto alla lavanderia di un grande ospedale di Pisa che, trovandosi in questa situazione, ha preferito invece inserire la chiavetta nel PC e godersi i fatti degli altri! E menomale che lo ha fatto! Da ficcanaso a eroe in un giorno!

Il dispositivo infatti conteneva un bel filmetto porno, più diverse fotografie, in cui apparivano due medici dell’ospedale -un uomo e una donna- che praticavano sesso estremo, sadomaso, usando però attrezzi del loro lavoro che in teoria sarebbero dovuti essere conservati in luogo sterile. Poco importa se dopo i rapporti sessuali venissero lavati e disinfettati, certamente sconcerta vedere dei medici che si fanno di tutto con attrezzi che in teoria dovrebbero essere usati solo sul corpo del malato. E se questo non bastasse compaiono anche foto di parti intime, sia maschili che femminili, e alcune delle parti femminili sono suturate.

Questo particolare ha fatto venire il sospetto che i due usassero riprendere anche pazienti inconsapevoli e si dovrà chiarire anche questo, sebbene i due continuino a giurare che le foto e i filmini riguardano soltanto loro due e le loro effusioni private, senza coinvolgimento di altre persone, men che meno pazienti. Per il momento gli inquirenti stanno portando avanti interrogatori e approfondimenti e i due -un medico di Pisa e una collega radiologa di Livorno- dovranno rispondere a più di una domanda imbarazzante. Piccola curiosità, pisani e livornesi si odiano da secoli e non sono rari i casi di scontri tra le due popolazioni. E’ bello scoprire che, a volte, si amino pure intensamente. Ma sarebbe meglio che lo facessero fuori dal luogo di lavoro e senza usare oggetti sterili!

admin

x

Guarda anche

Cucina vegana? A volte è più grassa dell’onnivora

Siamo sicuri che vegano uguale salute? Non tanto. Prima di tutto perché togliendo alcune proteine ...

Condividi con un amico