Home » Benessere » Se devi fare l'amore "falloprotetto", dice la Coop!

Se devi fare l'amore "falloprotetto", dice la Coop!

Forse ironicamente si può definire il primo “profilattico di sinistra”, quello messo in vendita a marca Coop, perchè si presenta in modo originale già a partire dal titolo: FALLOPROTETTO. Tutta una parola, perchè così ognuno può leggerci quello che vuole, “fallo (organo genitale maschile) protetto”, oppure “fàllo (verbo) protetto”. In entrambi i casi il messaggio arriva forte e chiaro. Usa la testa, e anche il condom, prima di usare qualcos’altro e pensa alla sicurezza, quando fai sesso.

Un profilattico “proletario”, perchè costa almeno il 30% in meno rispetto ad altri di altre più famose marche. Dunque per fare l’amore felici e sicuri, alla Coop spendete solo 3 euro, e potete fidarvi! Anche questo, come gli altri, è in puro lattice di gomma, naturale, quindi ipoallergenico, testato e provato, anche con l’aiuto di macchinari elettronici. Perchè la sicurezza è importante, e da un minimo difetto del preservativo certe volte nasce un dramma della salute… oppure nasce un bambino! Gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili ora verranno evitate anche grazie alla Coop.

Che in effetti è stata tra le prime a produrre un dispositivo medico con il nome di una catena di negozi. Fateci caso, non trovate certo in giro un profilattico “Upim” oppure una spirale “LeRoy Merlin”, e anche questo è originale, è un tentativo e un esperimento che -date le premesse- potrebbe diventare un gran successo. Forse è l’idea giusta che ci voleva in un’Italia che ormai ha dimenticato cosa sia l’educazione sessuale e che scherza troppo spesso con le malattie e con altri rischi derivati dalla disattenzione (AIDS incluso!)

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico