Home » Benessere » Cher smentisce tutto: "Sto bene"

Cher smentisce tutto: "Sto bene"

Lo avevamo scritto anche noi perchè inizialmente la notizia era stata data per certa. La malattia della cantante e attrice “Cher”, che aveva costretto lo staff ad annullare ben 29 concerti in giro per il mondo, aveva fatto scalpore. Si era parlato di trapianti… di reni, prima, poi di cuore…. e di tre mesi di vita se ciò non fosse avvenuto.

Era stato il noto giornale scandalistico “Globe” a dirlo e questo aveva lanciato una pioggia di messaggi preoccupati, di solidarietà, di vicinanza, di cordoglio. “Cher” era intervenuta dicendo che le dispiaceva non poter rimborsare i biglietti a tutti, e la cosa aveva fatto sorridere, pensando si trattasse di un modo di sdrammatizzare una situazione tristissima. Invece ora è proprio la cantante a pretendere di informare il mondo sulle condizioni di salute.
“Il mio cuore sta magnificamente. Chiaro?” avrebbe scritto sul suo Twitter. Ha confermato l’annullamento dei concerti, ha confermato la malattia e la lunga convalescenza, ma non si parla di pericolo di morte, nè di trapianti o di mesi contati. Insomma, impossibile sapere di cosa soffre la grande star… ma possiamo star tranquilli che comunque tornerà.

admin

1 Commento

  1. sei sempre stata una combattente ce la farai anche sta volta!!forza!!

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico