Home » Benessere » Maurizia Paradiso: dai falsi svenimenti alla leucemia vera

Maurizia Paradiso: dai falsi svenimenti alla leucemia vera

E’ un po’ come la storia di “al lupo, al lupo”. Proprio lei, Maurizia Paradiso, che per anni è divenuta famosa nel mondo dello spettacolo italiano per le sue interviste con svenimento annesso, oggi che sta male davvero non commuove più nessuno. Una storia difficile quella di questa attrice, con un passato porno e un passato remoto complesso. Nata uomo, ha cambiato sesso intorno ai 23 anni, divenendo una soubrette anche abbastanza conosciuta tra gli anni Ottanta e Novanta.

Nell’ultima parte della sua carriera si era fatta notare per degli strani “svenimenti” che la coglievano spesso e volentieri mentre era ospite negli spettacoli televisivi e che in molti giudicarono fasulli, dato che iniziavano quasi con un salto dalla sedia. Una spettacolarizzazione di un problema di salute che forse ha tolto credibilità alla Paradiso e oggi che invece sta male davvero -leucemia, in cura presso l’ospedale di Monza– le ha tolto anche gli amici. La notizia della sua malattia è uscita sui giornali da poco, ma lei si sta curando da febbraio.
E da allora solo il fratello e l’amica Vladimir Luxuria sono andati a trovarla. Lei, giustamente, si lamenta di quelli che si fingevano amici e che oggi sono spariti. Si lamenta con i microfoni delle Iene da dietro i vetri di una stanza di isolamento dove deve vivere perché basta solo il virus di un raffreddore per ucciderla, oggi che ha le difese immunitarie a zero. Protagonista assoluta di drammi finti, oggi Maurizia è in un dramma vero che lei mostra senza vergogna e senza timori, giurando di aver imparato ad apprezzare le cose semplici della vita e di aver deciso di combattere perché “nella vita ha ancora tanto da dare”. In effetti nonostante la testa rasata e l’evidente viso sofferente questa persona dimostra una forza incredibile, l’unica forza che le ha potuto permettere di imporsi anche con un passato da travestito che non le ha certo facilitato la vita.

admin

x

Guarda anche

Si curava con “la dieta vegana” ma il tumore la uccide

Era diventata famosa per aver dichiarato a tutto il mondo di aver sconfitto il cancro ...

Condividi con un amico