Home » Benessere » Scopre un feto nascosto nell'ovaio per 45 anni!

Scopre un feto nascosto nell'ovaio per 45 anni!

Jenny Kavanagh, 45 anni, inglese ormai trasferitasi a Cipro da tempo insieme al marito. Una vita normale, senza particolari problemi, al punto da non aver quasi mai visto un medico. Mai visto soprattutto un ginecologo, dopo la nascita dei figli, perché la vita sessuale di Jenny era buona. L’inserimento della spirale era stato necessario per evitare troppe gravidanze oltre a quelle già avute, e a un certo punto, giunta la menopausa, ha deciso di farla rimuovere.

E’ proprio durante questa operazione che il ginecologo si insospettisce per un’ombra vista nell’ecografia. Forse un tumore all’ovaio, l’ipotesi, e subito scatta la preoccupazione. Accertamenti più approfonditi però svelano un’altra sconvolgente verità. Quella massa non è affatto un tumore, non è una malattia, ma un feto. Un bambino mai nato! Ancor più sconvolgente se si pensa che quel bambino non è frutto di una gravidanza extrauterina ma il fratello gemello di Jenny, cresciuto con lei, DENTRO di lei per tutta una vita!

Un feto quasi perfettamente formato, al punto da avere già i dentini e qualche filo di capello di colore scuro. Così si è visto dopo la rimozione immediata, che è scattata all’indomani della scoperta, con un’operazione chirurgica durata 3 ore presso l’ospedale cipriota Mediterranean. L’evento ha fatto parlare tutti i media ma non è un caso tanto anomalo. A volte succede che nel caso di un concepimento gemellare uno dei bambini non riesca a svilupparsi a parte dando vita a quelle coppie siamesi legate per la testa, per il torace oppure -come in questo caso- fuse all’interno. Il feto dovrebbe dunque essere una femmina, perché solo nel caso di due gemelli omozigoti si può avere questa “fusione”, ma forse non avremo mai una risposta a questo quesito. Certamente però ora Jenny ha riavuto la sua vita.

admin

x

Guarda anche

Ecco come il dottor Nicola ha salvato Lia da una sindrome rarissima

Il genio non deve essere per forza una persona che riesce a creare capolavori ogni ...

Condividi con un amico