Home » Benessere » Sesso, le misure contano … anche per lei

Sesso, le misure contano … anche per lei

Eppure contano. Parliamo di misure, “quelle” misure… quelle di cui si è tanto detto e scritto. Deve essere lungo, corto, medio, non ha importanza, ne ha più per lui che per lei. Oggi uno studio della University of California di Los Angeles e della University of New Mexico ci rivelano che la misura del pene è importante eccome. Per le donne, non solo per gli uomini.

Non si cercano quelle misure mostruose che piacciono tanto ai maschi, ma nemmeno le versioni mini. Insomma, per essere soddisfacente in un rapporto sessuale, l’organo maschile deve essere “appena poco più lungo” della media. Cosa voglia dire questo in cifre non è facile stabilirlo. Durante un test in cui erano coinvolti 33 modelli di pene in 3D e 75 donne che dovevano valutarli, si è visto che rispetto alla media (circa 15 cm) le donne hanno indicato come “ideale” quello che misura tra i 15,20 cm e i 17cm, dunque appena più lungo del normale.
L’importanza delle dimensioni variava anche in base al tipo di sesso che si intende vivere. Appena più lungo se si deve vivere il sesso con uno sconosciuto, mentre poco importano le misure se si tratta del pene del proprio partner. Una volta compiuta la scelta per la vita, oltre al sesso c’è di più che ci tiene legate a lui.

admin

x

Guarda anche

Vino, a rischio la vita con 5-6 bicchieri a settimana

Bere più di 5-6 bicchieri di vino a settimana mette a rischio la salute.  L’allarme ...

Condividi con un amico