Home » Benessere » Il "fungo dell'amore" cresce alle Hawaii

Il "fungo dell'amore" cresce alle Hawaii

Il cruccio maggiore degli uomini è il non sapere, non riuscire a capire, quando la loro donna gode veramente a letto con loro. Si sa che l’orgasmo femminile, a differenza di quello maschile, è più lento e necessita di più stimolazione, per questo molte donne “fingono” pur di assecondare i tempi veloci del proprio uomo. Ma un orgasmo per finta spesso disturba il maschio che si sente preso in giro.

Per far funzionare bene il sesso, quindi, deve essere lui ad avere molta pazienza … e nemmeno questo è sempre possibile, soprattutto con i problemi di eiaculazione precoce che si hanno ultimamente tra i giovani. Ma ora i problemi stanno per essere superati, grazie alle potenzialità di un fungo speciale che cresce solo alle isole Hawaii. Lo avrebbe scoperto il team scientifico del dottor John Halliday, coadiuvato da Noah Soule. Si tratta di un fungo dall’odore penetrante e intenso, in grado di scatenare un orgasmo immediato in alcune donne.

Il fungo, di colore marroncino con puntini arancione, cresce sul terreno lavico di queste isole e solo con quel clima particolare. Sottoponendo alcuni volontari ai test portati avanti dalla locale università, si è visto che mentre gli uomini trovavano l’odore rivoltante e se ne allontanavano disgustati, le donne lo trovavano molto piacevole e si eccitavano. Alcune fino a raggiungere l’orgasmo seduta stante! Sarà anche solo la forma (il fungo ricorda molto l’organo maschile) ma la verità è che all’interno del suo cappello sono presenti sostanze simili agli ormoni rilasciati durante il sesso, ed è questo che scatena nelle signore quella risposta estremamente positiva!

admin

x

Guarda anche

Ecco alcuni consigli per usare bene la Curcuma

Anti infiammatoria, anti tumorale, protettiva del sistema immunitario … buona. Ecco molti dei vantaggi e ...

Condividi con un amico