Home » Benessere » Il Natale è alle porte: ecco i regali per una pelle perfetta

Il Natale è alle porte: ecco i regali per una pelle perfetta

Il Natale porta con sé la bellezza. Anche della pelle, grazie ai regali firmati Clinians e Geomar. Doni preziosi per la pelle di ogni donna: cofanetti che racchiudono trattamenti di bellezza ideali per idratare, nutrire, ma anche per detergere il viso in un periodo dell’anno in cui il make-up è un must. Il kit di bellezza Sugar Scrub Drenante di Geomar, grazie alla miscela di Sale, Zucchero e Oli Naturali, leviga e nutre l’epidermide, preparandola a splendere per le feste. Il piacere continua sotto la doccia con Doccia Sugar: una soffice schiuma regala alla pelle una gradevole sensazione di morbidezza e benessere. Incluso nella confezione un pratico massaggiatore a rullo.

Argan è invece il cofanetto con Clinians Crema&Olio, trattamento formulato senza parabeni che sfrutta le proprietà uniche dell’Olio di Argan unito a un mix di Oli Naturali, che aiutano a ricostituire la barriera lipidica della pelle per far tornare a splendere il viso. Per levigare la pelle del corpo c’è il Gel esfoliante corpo che elimina con dolcezza cellule morte e impurità, favorendo il rinnovamente cellulare. Contiene inoltre Olio di Argan e in abbinamento c’è una pochette che abbina oro e nero.

Per le pelli più giovani, Clinians propone un cofanetto pelli normali (in pochette azzurra) Hydra Basic – Minerali e acqua di The bianco: all’interno, Hydra Basic Gel Detergente Rinfrescante, per rimuovere le impurità e le tracce di trucco per una perfetta pulizia del viso. Per chi preferisce la comodità delle salviettine, la linea con thé bianco offre le salviette struccanti viso, occhi e labbra; a completare l’idratazione, Hydra Basic, una crema viso idratante con una texture che si assorbe facilmente donando un’immediata sensazione di freschezza ed idratazione, che fa anche da base trucco. Per chi non può fare a meno del profumo di rosa, per le pelli più delicate e sensibili, arriva il cofanetto Hydra Basic Acqua di rose: il detergente cremoso delicato deterge il viso lasciando la pelle pulita, morbida e vellutata; la crema idratante lenitiva si assorbe rapidamente. Con un utilizzo continuativo i rossori cutanei, generati dalle aggressioni esterne, si attenuano visibilmente, mentre per struccarsi c’è Hydra Basic Salviette struccanti delicate. La pochette, naturalmente, non poteva che essere in un delicato colore rosa.

Marta Patroni

x

Guarda anche

E il “bambino farfalla” ritrovò la pelle

I bambini che soffrono della malattia genetica chiamata Epidermolisi Bollosa Giunzionale sono chiamati bambini farfalla”. ...

Condividi con un amico