Home » Casa » InstantHouse al MADE expo 2010

InstantHouse al MADE expo 2010

Dal 3 al 6 febbraio 2010, presso la Fiera di Milano-Rho, è stata indetta la seconda edizione di InstantHouse, il concorso rivolto a studenti e a neolaureati delle facoltà di Architettura, Ingegneria e Industrial Design italiane e straniere.
L’evento, il cui tema è “Temporary housing_SOUNDSCAPES”, ovvero l’ambiente e il paesaggio sonoro nelle città contemporanee, è stato promosso in occasione di MADE expo 2010 da FederlegnoArredo srl in collaborazione con il Politecnico di Milano.

Il progetto,che sarà premiato, dovrà valorizzare un’architettura sensibile al territorio ed all’ambiente, in funzione delle esigenze di benessere e qualità della vita ed allo stesso tempo considerando la presenza di giovani con forte mobilità territoriale.
I concorrenti dovranno isriversi al concorso e far pervenire gli elaborati entro e non oltre le ore 12 del 25 novembre 2009, presso la sede di FederlegnoArredo, Foro Bonaparte 65, 20121 Milano.

admin

x

Guarda anche

In Liguria e Trentino si costruisce col crowdfunding

Sapete cosa vuol dire “crowdfunding”? Letteralmente, “fondi dalla folla”, ovvero raccolta fondi. Nella smania esterofila ...

Condividi con un amico