Home » Casa » Paolo Righi: nuovo presidente di FIAIP

Paolo Righi: nuovo presidente di FIAIP

Il 44enne Paolo Righi, classe 1964, è stato eletto nuovo presidente nazionale della FIAIP, la Federazione Italiana Agenti immobiliari, la più grande associazione nazionale del comparto immobiliare aderente a Confedilizia e Confindustria, partner internazionale del Nar (National Association of REALTORS) e Cei (Confédération Européenne de l’Immobilier) che conta 12 mila associati e oltre 50 mila tra imprese del settore immobiliare, mediatori creditizi e operatori del real estate.

“La Federazione del futuro dovrà essere ancor più coesa. Per dare dignità alla nostra professione – ha dichiarato il neopresidente Fiaip Paolo Righi nel discorso d’insediamento – è necessario una Federazione più vicina agli associati, che sappia innovare i suoi dirigenti ed essere un punto di riferimento ancor più marcato per le istituzioni e nel mercato . In un momento in cui la crisi attanaglia il nostro Paese, noi agenti rappresentiamo i players più importanti per la ripresa economica del comparto immobiliare. E’ necessario promuovere una forte azione affinché vengano eliminati i provvedimenti sfavorevoli per la categoria, emanati dal governo Prodi, e sarà necessario contrastare ancor con più forza l’abusivismo e chi, ogni giorno, infanga la nostra professione”.
“Tutti insieme faremo grande questa Federazione” ha concluso Paolo Righi nella calda atmosfera del Palazzo dei Congressi di Taormina indicando le linee strategiche future della Fiaip.

Insieme a lui sono stati eletti in Vicepresidente nazionale vicario Franco D’Onofrio, il Segretario Nazionale Stefano Bertelli, il Tesoriere Gianluca Savoja, il Vicepresidente con delega alla Culura e Formazione Sabrina Cancellieri, il Vicepresidente con delega alla Comunicazione, Editoria ed Informatica Annabella Covini, il Vicepresidente con delega al settore Estero Raffaele Dedemo, il Vicepresidente alla Mediazione Creditizia Samuele Lupidii, il Vicepresidente alla Previdenza e Ccnl Salvatore Stolfi ed il Vicepresidente del settore turistico Patrizia Diemoz .

admin

x

Guarda anche

In Liguria e Trentino si costruisce col crowdfunding

Sapete cosa vuol dire “crowdfunding”? Letteralmente, “fondi dalla folla”, ovvero raccolta fondi. Nella smania esterofila ...

Condividi con un amico