Home » Casa » Ernestomeda e X-Factor ancora insieme

Ernestomeda e X-Factor ancora insieme

Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, è stato partner, ormai consolidato, per il quarto anno consecutivo della trasmissione X-Factor. La quarta edizione del talent show, conclusasi qualche giorno fa, ha sancito la vittoria di Nathalie Gianntrapani. Ernestomeda coglie l’occasione per complimentarsi con la cantautrice e ribadire la collaborazione con X-Factor, che come l’azienda di cucine, punta su qualità e talento.

Sin dalla prima edizione di X-Factor, Ernestomeda ha fornito le proprie cucine per il loft dei concorrenti. Nell’edizione appena finita la protagonista è stata la nuova cucina Carrè, disegnata da Marc Salder. Una cucina dal carattere sfaccettato e poliedrico che si armonizza perfettamente con lo spirito della trasmissione.

Il principale tratto distintivo di Carrè risiede nella maniglia, che si trasforma in un incavo nell’anta, per una funzionalità e una raffinatezza estetica davvero sorprendenti. Inoltre la nuova cucina di Ernestomeda offre una varietà di soluzioni disponibili: la nuova maniglia è realizzabile in diverse forme e dimensioni.

admin

x

Guarda anche

X Factor, Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli sono i nuovi giudici

Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli sono i nuovi giudici di X Factor. Sky ...

Condividi con un amico