Home » Casa » Parco di Romentino, Gva Redilco e ProLogis insieme nella locazione

Parco di Romentino, Gva Redilco e ProLogis insieme nella locazione

Gva Redilco, società di advisory, consulenza ed intermediazione immobiliare del Gruppo Redilco, ha assistito ProLogis, leader mondiale dello sviluppo di complessi immobiliari per logistica di classe A, nella locazione di un edificio del ProLogis Park di Romentino, in provincia di Novara. Il ProLogis Park Romentino si trova sull’autostrada A4 (Milano-Torino) con accesso immediato alla SS 341 che collega il centro logistico all’aeroporto di Milano Malpensa.

Nella struttura del parco logistico è stato locato un magazzino ad uso logisitico di circa 8.240 mq a Hitachi Trasport System, multinazionale che offre soluzioni logistiche tout court ai propri clienti, e che farà nel parco il nuovo hub Hitachi in Italia.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Hitachi Transport System all’interno del ProLogis Park Romentino” ha dichiarato Daniele Sotti, Leasing Officer ProLogis Italia. “Hitachi Transport System, grazie alla crescita degli ultimi anni, era alla ricerca di un partner immobiliare capace di assicurare flessibilitá e possibilitá di espansione futura. Le relazioni esistenti tra i due Gruppi e le professionalitá locali hanno fatto sì che Hitachi Transport System scegliesse ProLogis ed il ProLogis Park Romentino come proprio partner immobiliare per l’Italia”.

admin

x

Guarda anche

Il nuovo Parco industriale di Fiano Romano

E’ stato presentato da GVA Redilco, specializzata nel fornire consulenza e servizi immobiliari integrati, il ...

Condividi con un amico