Home » Casa » Formazione ANAMMI, a Milano a scuola di condominio

Formazione ANAMMI, a Milano a scuola di condominio

Domani martedi 30 novembre ripartono a Milano i corsi di formazione dell’ANAMMI, l’Associazione Nazional-europea deglli Amministratori d’Immobili, rivolti agli aspiranti amministratori. Il nuovo corso si terrà in aula e potrà contare sulla partecipazione dei dirigenti dell’Associazione, sarà anche l’occasione per valorizzare la sede milanese, di cui ora l’ANAMMI cura direttamente la gestione.

“L’importanza della città e del suo hinterland ci ha portato a preferire un impegno in prima persona, senza intermediari”, spiega Giuseppe Bica, presidente dell’Associazione. La presentazione del corso si terrà domani 30 novembre alle ore 18.30, presso l’Hotel Domenichino di Milano. Tra le tematiche analizzate, oltre a quelle tradizionali, si dedicherà una particolare attenzione alle ultime novità della giurisprudenza.

Il programma del corso è finalizzato alla preparazione di un professionista del condominio, vale a dire un tecnico altamente specializzato, capace di affrontare con competenza le problematiche dell’amministrazione condominiale. Per informazioni sui corsi:
Sede Nazionale – Tel 06.55272323
Sede di Milano – 02.48102534.

admin

x

Guarda anche

Casa sicura: detrazioni fiscali e novità 2018

Come cambiano la nostra casa e le leggi che la riguardano nel 2018? Prima della ...

Condividi con un amico