Home » Casa » I tappeti che vestono il living

I tappeti che vestono il living

Ecco due idee per “vestire” il living. Si tratta di due tappeti insoliti per forma e tessuti che impreziosiscono e danno un tocco glamour alla vostra casa.

Il primo si chiama “Kama” ed ha la particolarità di essere luminoso e cangiante, perchè cattura la luce e la lascia fluttuare dalle sue trame. Soffice, brillante, Kama si può usare da solo o in più pezzi sovrapposti per creare insolite geometrie, che mescolano il lucido e l’opaco, il morbido e il ruvido. Un effetto seducente che sta bene anche in camera da letto. Il progetto kama si arricchisce poi con l’incontro con Coconutrug, i tappeti in fibra di cocco che rendono l’insieme ancora più accattivante.  I tappeti Kama sono disponibili nei colori: Bianco Luce, Bianco Caldo, Blu Profondo, Bruno Intenso, Nero Ideale, Rosso Vivo, Turchese Puro, Viola Astratto. E nei nuovi colori: Argento Vero, Muschio Perlato, Rosa Antico, Sabbia Lunare.

Il secondo si chiama invece Lapis ed è prodotto dall’azienda svizzera Ruckstuhl, famosa per l’utilizzo di fibre naturali. Un muro in pietra, rustico e irregolare, è il modello a cui si ispira Lapis, il tappeto che sembra un mosaico di rocce o il letto di un fiume di montagna con i suoi sassi levigati dall’acqua.

admin

x

Guarda anche

Ecco i bicchieri dell’Orient Express

E’ tornato di gran moda il giallo storico, e grazie al mega film “all stars” ...

Condividi con un amico