Home » Casa » In casa scoppia l'energia dell'arancione

In casa scoppia l'energia dell'arancione

Se anche voi credete nella cromoterapia, che lo definisce un colore energizzante, o semplicemente amate circondarvi di toni accessi e allegri, l’arancione è il colore che fa per voi. Un colore da osare non solo su abiti e accessori, ma anche in casa, magari scegliendolo per la tappezzeria o per oggetti e utensili che ravvivano così arredamenti monocolore o postazioni di lavoro a rischio noia.

Come il vaso-fazzoletto di Venini, disponibile in 3 misure, realizzato a mano in vetro soffiato, con esterno arancione e interno verde chiaro. Oppure la lampada stile anni ’70 Fluoro Floor Light di Tom Dixon, disponibile in versione lampadario e da tavolo orientabile. O ancora il tavolino design IDA, leggero, compatto e solido, da usare in casa come postazione computer “momentanea”, ma anche in terrazzo o in giardino. Può essere associato allo sgabello della stessa gamma, tutto in polipropilene.
Sembra un fiore, infine, il porta riviste Tulip, dalla linea contemporanea e l’ingombro ridotto, tanto da stare comodamente accanto al divano. Tulip è in fibra di vetro dall’aspetto ultrabrillante.

admin

x

Guarda anche

Esaltando il rame con i giovani di "Il rame e la casa"

Il rame è l’oro di oggi, si commercia in grande stile e si ruba in ...

Condividi con un amico