Home » Casa » Creatività in bagno: ecco come iniziare la giornata con allegria

Creatività in bagno: ecco come iniziare la giornata con allegria

Sorprendere anche in bagno? Si può. Basta scegliere sanitari, lavabi e accessori originali, ma funzionali. Come lo scalda salviette Glascia di Skope. Utile per tenere al caldo asciugamani e accappatoi, ma bello da vedere nella sua combinazione di vetro e acciaio inox dal look molto contemporaneo. Il suo stile modulare permette di scegliere da una a quattro pannelli rendendolo ideale per spazi grandi o più piccoli.

Mettono certamente di buon’umore i sanitari della Artceram, come il lavabo bianco e moderno, dall’aspetto insolito. Quelli più giocosi richiamano il mantello della mucca, ma ci sono anche maculati e dalle linee tratteggiate che individuano i diversi tagli di carne. Audaci, ma forse poco adatti a chi è vegetariano!

Per chi non è sveglio senza un caffè, Artceram propone anche Cup, il lavandino dalla forma di una grossa tazzina di espresso. La ciotola lavandino di ceramica è realizzata in varie misure ma soltanto in due colori: bianco neve e nero profondo. Alla maniglia della tazza può persino appoggiare un accappatoio o asciugamano.

Più delicati e ugualmente originali i lavandini della GlassDesign, come quello a forma di fiore, e più precisamente di calla, creato con materiali innovativi ed eleganti come VetroFreddo, TeknoForm, Siliconio, Alumix, Pert e Inox.

admin

1 Commento

  1. Io in bagno ho i lavandini della GlassDesign, sono veramenti di ottima qualità. Inoltre un’altra marca molto bella è la LineaBeta che realizza accessori da bagno molto moderni.

x

Guarda anche

Idee per la casa: lo stendino-asciugatore

Qualcuno si sarà domandato, nel nome sacro dell’ambiente e della natura, perché sprecare ancora energia ...

Condividi con un amico