Home » Casa » Basta nasconderle! Ecco le scarpiere da tenere a vista

Basta nasconderle! Ecco le scarpiere da tenere a vista

Sono tante e non si sa mai dove metterle. Ci sono quelle estive e quelle invernali, quelle per lo sport e quelle per il tempo libero. Le donne poi ne fanno collezione. Sono le scarpe. Ma dove mettere decine e decine di paia di scarpe?

Fortunato chi ha una capiente cabina armadio o una piccola stanza dove sistemare anonime ma utili scarpiere. Ma per chi non ha questa fortuna esistono ora simpatiche scarpiere che meritano di stare a vista.

Tra queste c’è il Contenitore Multiuso Metal Pop: un cilindro (blu, rosso, grigio alluminio e bianco) che sembra quasi una navicella spaziale o un elemento da laboratorio scientifico.

Divertente è la Scarpiera Girevole: un modello a forma di ruota che farà la felicità degli indecisi, che potranno così affidare alla sorte la scelta delle calzature di turno. Può contenere fino a 30 paia di scarpe di qualunque forma e stile, grazie alle sue 20 tasche separate da comodi elastici. Grazie alle rotelle inoltre è facilmente spostbile nei vari angoli della casa, persino nella stanza dei bimbi.

Per chi anche della scarpiera vuole farne qualcosa di artistico, ci sono le Boxes. Si tratta di una scarpiera modulare salva-spazio, che si può appendere alla porta o alla parete per mezzo di bretelle trasparenti in polipropilene compatto, che permette di riporre fino a 46 scarpe e stivali. Ogni contenitore, realizzato in plastica, è indipendente e può essere collocato singolarmente oppure in una serie. La scarpiera può essere scelta in tinta unita oppure corredata di decorazioni in vinile adesivo intagliato.

admin

x

Guarda anche

Converse: Chiara Ferragni firma nuove All Star

Nuova prestigiosa collaborazione per Chiara Ferragni. Converse, brand da sempre simbolo dello street style, ha ...

Condividi con un amico