Home » Casa » È moda stickers! Come rinnovare la casa e facilitare la vita in pochi minuti

È moda stickers! Come rinnovare la casa e facilitare la vita in pochi minuti

Per chi non vuole perdere tempo a tinteggiare casa o semplicemente vuole dare un tocco di allegria e colore a una parete un po’ spenta, la soluzione è quella di attaccare degli stickers.

Ne esistono ormai di tutte le forme e dimensioni, una carrellata che via via vi proporremo per dare un tocco di originalità ai vari ambienti della casa, ma intanto iniziamo da qualche idea multiuso che sicuramente piacerà a chi è organizzatissimo e a chi è un po’ “smemorato”.

Si chiamano Homestickers Water Resistant con inserti in ardesia realizzati da Nouvelles Images. Sono stickers, facili da applicare, resistenti all’umidità, ideati per decorare non solo muri, ma anche mobili, elettrodomestici e porte. Riposizionabili in fase di applicazione e facili da utilizzare, ed è possibile scriverci sopra con gesso, pennarello o marcatore a gesso all’acqua…proprio come una lavagna!

Tutti gli Homestickers Water Resistant Lavagna sono composti da una parte in ardesia e una parte a colori, con immagini per adulti (come l’effetto cornice in argento o la teiera ideale per la cucina) e altre per bambini (con la nave pirata e gli animaletti).

admin

x

Guarda anche

Come arredare la casa… del Grande Fratello

La “Casa del Grande Fratello” in realtà non esiste. Si tratta di un enorme capannone ...

Condividi con un amico