Home » Casa » Specchio specchio delle mie brame, chi è il più trendy del reame?

Specchio specchio delle mie brame, chi è il più trendy del reame?

Sono utili, necessari in alcuni ambienti, d’effetto in altri. Sono gli specchi. Ce ne sono di tutti i modelli e dimensioni, ma spesso è sufficiente usare un pizzico di fantasia per ottenere con poco effetti sorprendenti.

Un’idea è quella di accostare specchi di dimensioni diverse, una moda che è ormai una tendenza in fatto di interior design. Che siano rettangolari, quadrati, piccoli o grandi, poco importa, basta avere un po’ d’occhio e disporli, magari sovrapponendoli, per un simpatico effetto disordinato.

Se poi conoscete un bravo artigiano e avete nel cassetto una buona idea, il consiglio è quello di disegnare voi stessi la sagoma del vostro specchio e farvela poi intagliare. Potreste creare delle atmosfere molto suggestive con poca spesa, e soprattutto a misura del vostro appartamento.

Parlando nello specifico della sala da bagno. Davvero futurista è lo specchio Paris dell’azienda spagnola Salgar. Un oggetto rettangolare con piccole lucine al led incorporate. Il tocco in più? Niente pulsanti, si accendono sfiorando la cornice dello specchio.

A rendere romantico e originale il vostro bagno ci sono poi gli specchi di Regia, dal gusto un po’ barocco ma al tempo stesso moderno.  Il perimetro lavorato e i disegni all’interno sono realizzati con una tecnologia a idrogetto.

admin

x

Guarda anche

Specchio. Arredare con i “selfie”

Il XXI secolo sarà forse ricordato come il secolo più egocentrico in assoluto. Il culto ...

Condividi con un amico