Home » Casa » Ecco il Bando case popolari del Comune di Roma

Ecco il Bando case popolari del Comune di Roma

Indetto il nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi popolari della capitale. Sul sito del Comune: “Si comunica che con Determinazione Dirigenziale del 31/12/2012 è stato indetto il Bando generale di concorso, ai sensi dell’art. 1 del Regolamento Regionale del Lazio n. 2 del 30 settembre 2000, per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà o comunque nella disponibilità di Roma Capitale”.

La domanda di partecipazione al Bando, con allegata fotocopia del documento di identità del richiedente, può essere presentata dal giorno successivo all’indizione del pubblico concorso e deve essere inviata a Roma Capitale – Dipartimento Politiche Abitative, U.O. Interventi di sostegno abitativo – Quadrato della Concordia, 4 – 00144 Roma, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

La suddetta domanda, a pena di inammissibilità, deve essere redatta su apposito modello fornito da Roma Capitale e distribuito presso gli U.R.P. municipali e presso il Dipartimento Politiche Abitative.

“Si tratta di una notizia importante e che più di cinquantamila famiglie romane attendevano con ansia dal dicembre 2009, da quando cioè la precedente graduatoria fu “chiusa” dall’ex assessore alla casa Antoniozzi con la promessa di aprirne una nuova a distanza di pochi mesi” continua Unione Inquilini.

admin

x

Guarda anche

Fabbrica-Museo del Cioccolato arriva a Roma

La fabbrica di cioccolato arriva a Roma. Dal prossimo 18 novembre 2017 e fino al ...

Condividi con un amico