Home » Casa » Con Love Therapy disegnata Elio Fiorucci la tavola si colora di allegria

Con Love Therapy disegnata Elio Fiorucci la tavola si colora di allegria

Creatività, colore, forme allegre e divertenti sono i segreti della collezione disegnata da Elio Fiorucci for Weissestal.

Un assortimento di vetri firmati “Love Therapy” dedicata all’estate e all’aria aperta per circondarsi ogni giorno di cose belle e originali, per ricevere gli amici con una cascata di colori e rendere ogni occasione sempre un po’ speciale. Una collezione fresca e vivace realizzata interamente da vetrai italiani.

Il marchio Weissestal nasce nel 1986 a Mitterteich, città tedesca storicamente famosa per la produzione di pregiate porcellane per la tavola ambite e collezionate ancora ai giorni nostri. Il nome dell’azienda prende ispirazione dalle “bianche (weiss) valli (Tal)” di caolino purissimo della Sassonia, principale preziosissima materia che compone le porcellane bavaresi.

In oltre 25 anni di presenza sul mercato, il marchio Weissestal ha acquisito notorietà in Italia grazie all’ineccepibile qualità delle collezioni proposte e al suo stile leggero e sofisticato. Il design dei prodotti è in continua evoluzione e interpreta al meglio i trend del momento.

I servizi da tavola, i complementi d’arredo e gli accessori Weissestal si riconoscono per l’armonia delle forme e la ricercatezza nei dettagli; ciascun pezzo ispira un senso di eleganza, bellezza e perfezione perché è il risultato di un attento studio dei particolari oltre che al rigoroso utilizzo di materie prime finissime. Tutte le collezioni Weissestal sono rigorosamente prodotte nel nostro vecchio Continente Europeo.

Arriviamo ai giorni nostri: gli orizzonti del marchio Weissestal si allargano grazie alle collaborazioni con nuovi designer. Giovani ed entusiasti artisti che vivono al passo con i tempi. Inoltre consolidano rapporti con importanti griffe storiche come Pierre Cardin, una icona della moda e del lifestyle come Love Therapy di Elio Fiorucci e  giovani artisti emergenti come Willow, il cui tratto è inconfondibile e inarrestabile. La sua creatività ci trasporta in un mondo parallelo di grande forza comunicativa e di divertente fascino.

La Mission di Weissestal è di essere presente sul mercato con idee innovative, alte performance di qualità, di eleganza e di design. L’innovazione nella tradizione “veste” la tavola e la casa come una sfilata d’alta moda, sicura di garantire sempre di più il carattere unico ed esclusivo dei suoi prodotti.

admin

x

Guarda anche

Come arredare la casa… del Grande Fratello

La “Casa del Grande Fratello” in realtà non esiste. Si tratta di un enorme capannone ...

Condividi con un amico