Home » Casa » Interni: gli arredi stravaganti del "Panda annoiato"

Interni: gli arredi stravaganti del "Panda annoiato"

Se avete voglia di metter su una casa originale, di cui tutti possano parlare, e se avete soldi da investire per questo, dovete assolutamente dare un’occhiata agli arredi stravaganti pubblicati dal sito boredpanda.com (che in italiano si traduce: panda annoiato!). Chiunque sia questo simpatico “panda”, c’è da dire che sfrutta bene la propria noia quotidiana e offre idee divertenti per l’arredamento di interni.

Il “lettacquario” è solo una delle tante idee: si tratta di una testiera per letto matrimoniale tridimensionale, grande come una vasca, chiusa con vetri spessi a tenuta stagna e molto resistenti da riempire con acqua, alghe e pesci, in modo che quando ci si corica sembra di essere sotto la superficie del mare. E se questo non vi sembra abbastanza strano, potrete anche guardare le piscine “dentro e fuori”, che entrano ed escono dal perimetro di casa come fosse niente, o quelle a forma di balcone.
E ancora: il lampadario a cespuglio che crea un effetto foresta dentro la camera, l’orto creato sui gradini della scala, le camere da letto per “skater”, il tavolo da pranzo che si apre per diventare tavolo da ping-pong all’occorrenza. E come ignorare la “scalalibreria”, o la scrivania sistemata dentro un quadrato pieno di sabbia così da tenere i piedi nudi poggiati su una vera “spiaggia domestica”, e come se non bastasse anche la scala a chiocciola con scivolo incorporato … casomai aveste un attacco di pigrizia!
Ma la cosa più divertente (e spaventosa!) è sicuramente il bagno con pavimento di vetro che si apre su un profondissimo pozzo. Come per avere uno sguardo sullo scarico … ma anche per sentirsi un po’ Indiana Jones nell’Ultima Crociata!

admin

x

Guarda anche

Come creare spazio semplicemente spostando i mobili!

Vivete in una casa piccola, con pochi spazi e poca luce? A volte non serve ...

Condividi con un amico