Home » Casa » Douglas e Zeta Jones vendono casa (a 8 milioni di dollari)

Douglas e Zeta Jones vendono casa (a 8 milioni di dollari)

Anche le star di Hollywood piangono la crisi e le separazioni e i problemi di salute svuotano portafogli sempre più importanti. Dopo il dramma di Robin Williams, stroncato da debiti e malattie, sono in tanti i “grandi” a rischiare e allora, in tempi di emergenza, la prima cosa ad essere venduta è la casa. Anche Catherine Zeta Jones è costretta a fare questo passo, mettendo sul mercato la casa di Bedford, nello stato di New York, dove ha vissuto insieme a Michael Douglas e subito dopo la loro separazione.

Otto milioni di dollari “appena” per questa grande villa in stile classico americano situata al 541 di Guard Hill Road, con tante stanze tra cui 6 camere da letto e 6 bagni, uno per ognuna. Douglas e Zeta Jones avevano vissuto qui in affitto per alcuni anni prima di decidersi a comprarla, nel 2010, a 5 milioni di dollari. In seguito, alcune migliorie di restauro e il solo valore acquisito grazie agli illustri inquilini hanno fatto alzare il prezzo a otto.

La coppia, che ora pare stia tornando insieme ma intenzionata a vivere altrove, aveva ricavato anche una dependance sulla proprità, un rifugio con spogliatoio e zona ristoro che integra gli spazi della casa e le possibilità di utilizzo degli stessi. I due attori, proprietari di molte altre case, pare abbiano deciso di vendere solo questa tramite l’agenzia Craig Siano of Siano & Company che si sta occupando dell’affare ma che non intende rilasciare ulteriori commenti nè sull’abitazione nè sui motivi che hanno determinato la decisione di vendere.

admin

x

Guarda anche

Vorreste comprare la casa di Batman?

Un’idea geniale di uno dei maggiori portali immobiliari nazionali, Casa.it, ha pensato bene di fare ...

Condividi con un amico