Home » Casa » Scarlett Johansson sceglie di abitare a Los Feliz

Scarlett Johansson sceglie di abitare a Los Feliz

Il quartiere di Los Feliz, a Los Angeles, da oggi avrà una illustre abitante in più. La zona più storica di Los Angeles, esclusa Beverly Hills, ha un prestigio particolare e non solo perchè qui si conservano le pochissime dimore storiche della città ma perchè si trova vicina a Hollywood e alle Santa Monica Mountains. Conta circa 35.000 abitanti, e una di loro è adesso l’attrice Scarlett Johansson.

La diva, che di recente è diventata mamma, ha deciso di trasferirsi e di trovare una casa più adatta alle sue nuove esigenze. Ha scelto una zona tranquilla, bella, residenziale, ad alta maggioranza di abitanti bianchi con una discreta presenza di armeni (vicino confina il quartiere detto “Little Armenia”). Tutto sommato una zona in fase di rivalutazione, che sta scalando le classifiche del gradimento dei personaggi famosi surclassando anche Malibù e Orange County.
La Johansson non ha badato a spese e ha sborsato 4 milioni di dollari per una villa di 300mq, con un enorme giardino, piscina e ben sei bagni. Le camere da letto sono quattro, ci sono diverse sale comuni, come il grande salone, lo studio e la cucina spettacolare. L’attrice vivrà qui col marito Romain Dauriac e la prole che, data la grandezza della casa, probabilmente è destinata ad aumentare!

admin

x

Guarda anche

Vorreste comprare la casa di Batman?

Un’idea geniale di uno dei maggiori portali immobiliari nazionali, Casa.it, ha pensato bene di fare ...

Condividi con un amico