Home » Casa » Concorso "Into the Future": c'è tempo fino al 28 febbraio

Concorso "Into the Future": c'è tempo fino al 28 febbraio

In tempi di crisi si può ancora parlare di futuro? Eccome! Si può e si deve. Ci invita a farlo la ditta ARAN CUCINE che non solo festeggia la produzione del nuovo modello “Cover” ma pensa già al futuro, appunto. E ci pensa delegando alle giovani generazioni le prossime idee. Così nasce il concorso “Into the Future” (ancora aperto per qualche giorno, fino al 28 febbraio).

La sfida è aperta a tutti, non solo agli esperti in materia. Non importa età o nazionalità, solo le idee. Chi partecipa può sbizzarrirsi come vuole sul tema libero del “futuro”… col disegno, con la grafica, con la fotografia. Dopo di che dovrà inviare il file (formato pdf scala 1:1) completo di nome, cognome, recapito mail e didascalia di presentazione del progetto (non più di 100 battute, spazi inclusi) a marketing@aranworld.it.

Le selezioni cominceranno a partire dal 7 marzo e dureranno solo una settimana. Verranno così scelti i progetti migliori e messi al voto sia su Facebook che presso i punti vendita delle cucine Aran. Infine, in occasione del “Porte Aperte Cover” del 14 marzo verranno chiuse le votazioni e la giuria valuterà il totale dei voti. Il vincitore -che verrà reso noto il 21 marzo- avrà in premio una cover stampata e una macchina per il caffé espresso, oltre … presumiamo… a una bella soddisfazione.

admin

x

Guarda anche

Come arredare la casa… del Grande Fratello

La “Casa del Grande Fratello” in realtà non esiste. Si tratta di un enorme capannone ...

Condividi con un amico