Home » Casa » Scavolini riparte dallo "chef"

Scavolini riparte dallo "chef"

Scavolini, la cucina più amata dagli italiani, non poteva che ripartire da un famosissimo chef per la sua campagna pubblicitaria 2016. Ed ecco che nello spot vediamo il noto giudice di Masterchef Italia, Carlo Cracco, che ci mostra casa sua (o quella che pare sia casa sua) tutta arredata con stile, fino alla cucina…. che ovviamente non poteva essere che Scavolini.

Lo spot è simpatico e ben costruito, anche il messaggio che manda… un uomo famoso quanto volete, una volta a casa torna all’intimo della normalità (“qui sono soltanto Carlo!”) per trasmettere l’idea di focolare, famiglia, bellezza unita a praticità e comodità. L’azienda -che vanta oltre 50 anni di storia e che ha chiuso il 2015 con un + 5 per cento sul 2014- è entusiasta della partecipazione di Cracco. Non soltanto perchè “è sicuramente uno degli chef italiani più conosciuti a livello internazionale, un interprete eccellente della nostra cucina e quindi perfetto rappresentante di quei valori di qualità, italianità, serietà e professionalità” ma anche perché rappresenta il nuovo. Così come è nuovo anche l’impegno di Scavolini in arredamenti diversi dalla cucina (si parla adesso anche di arredo bagno e living).

Lo scopo dell’azienda è proprio quello di offrire il massimo e il doppio, rispetto al passato. E per farlo si affida al volto e alla simpatia di un personaggio che con Masterchef e soprattutto col suo lavoro, riconosciuto nel mondo, porta in alto il nome della bontà italiana… intesa come bontà in cucina ma anche come bravura. Oltre all’immagine Scavolini però garantisce anche novità a livello tecnologico. Come detto, il 2016 punterà moltissimo sulle cucine e sulle cucine moderne… non saranno certo loro a restare indietro.

admin

x

Guarda anche

Idee casa: il sottotetto 2018

Benvenuto anno nuovo! Il 2018 ci porta nuove idee, soprattutto per arredare i piccoli spazi, ...

Condividi con un amico